mercoledì 21 settembre 2016

Alla scoperta di Maternatura

Buongiorno a tutte le donzelle,
oggi vi voglio parlare di un prodotto uscito da poco di Maternatura, l’impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora.
Qui il link del sito http://www.maternatura.it/  


 Qui sotto vi riporto l’inci:

Ingredients:Aqua [Water], Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Glycerin, Myristyl myristate, Ethylhexyl palmitate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Passiflora incarnata flower extract (*), Passiflora edulis flower extract, Aloe barbadensis leaf extract (*), Avena sativa (Oat) kernel extract (*), Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract (*), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Citrus limon (Lemon) fruit extract, Mangifera indica (Mango) fruit extract, Tocopherol, Xanthan gum, Sorbitol, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Glycolic acid   *from Organic Agriculture  *da Agricoltura Biologica 
Questo prodotto contiene ingredienti molto importanti per la salute del nostro capello come :Olio di mandorle dolci con proprietà idratanti e nutrienti,Passiflora con proprietà lenitive e protettive ,estratto di Aloe con proprietà nutrienti e antiossidanti ,estratto di Avena che lenisce e calma le irritazione, Estratto di miglio rigenerante e idratanti,Estratto di Fiori d’Arancio con proprietà rigeneranti ,Estratto di limone con proprietà lucidanti ed infine estratto di Mango che svolge un’azione idratante,antiossidante e rinvigorente.
Ragazze quanto mi piacciono questi ingredienti?Moltissimoooooooo.
Il prodotto è contenuto in un barattolo di plastica trasparente con tappo a vite,contiene 250 ml di prodotto ed il costo si aggira sui 12 .
La consistenza è abbastanza densa e permette facilmente la stesura sulle chiome.
Il profumo è floreale molto delicato e leggero.
Questo impacco lo applico su capelli già umidi, utilizzo tre noci abbondanti di prodotto ( lunghezza metà spalle ) e poi avvolgendo la testa in un asciugamano bagnato con acqua calda e ben bene strizzato lo lascio in posa per circa 20 minuti. In seguito  procedo allo shampoo e all'asciugatura. Non utilizzo balsamo o altro dopo lo shampoo perché l’impacco districa tantissimo i capelli. Mi piace questo prodotto? Eccome se mi piace, già mi ero innamorata della maschera ai semi di girasole ( a mio parere molto più nutriente ) ma con questo nuovo prodotto è ammore.
Il suo potere nutritivo dura anche diversi lavaggi dopo, i miei capelli sono leggeri e per nulla appesantiti, ma anzi ho notato dopo diverse applicazioni che il capello appare più brillante dando più riflessi al colore e l’effetto crespo tanto odiato risulta debellato!
Lo consiglio a chi come me ha i capelli un po’ fini , crespi e ulteriormente danneggiati dalla stagione estiva.
E voi avete provato mai niente di questa marca?

Ci vediamo presto donzelle!

Nessun commento:

Posta un commento