lunedì 18 luglio 2016

Amore a prima vista: La saponaria shampoo Extravergine

Buongiorno fanciulle,
pronte per un ‘altra review????
oggi ho deciso di parlavi ( seppur brevemente ) di uno dei miei prodotti preferiti in assoluto: lo shampoo Extravergine di La saponaria!


Il mio cuoio capelluto è molto delicato ( se utilizzo shampoo troppo aggressivi in un battibaleno fa capolino la temutissima e fastidiosissima forfora) ed i miei capelli sono molto fini e lunghi fino a metà schiena.

Utilizzo questo shampoo diluito con acqua , la dose che utilizzo è circa 1/3 di prodotto e 2/3 di acqua.
Si tratta di uno shampoo delicatissimo quasi senza profumo ma che fa molta schiuma, davvero molto efficace nella pulire profondamente i capelli e la cute senza seccarli.
I miei capelli fanno swissss (occhi a cuoricino) risultando infatti molto morbidi ma soprattutto anche molto più leggeri e lucidi del solito e quindi anche incredibilmente voluminosi, ma cosa molto più importante per me non ho nessun tipo di problema della cute, ne irritazioni ne forfora o altri spiacevoli inconvenienti.

Avendo i capelli lunghi fino a metà schiena mi trovo costretta ad abbinarne l’uso con un balsamo ( ma del resto lo abbino necessariamente anche a qualsiasi altro shampoo), ho notato però  che se faccio un impacco pre-shampoo o applico una maschera l’uso del balsamo diventa superfluo.

Alla ricerca dello shampoo perfetto da mesi, ANNI, Miss Jones sembra aver trovato la pace .

La confezione contiene 200 ml di prodotto ed il prezzo è di circa €. 8,00.


Altre referenze che mi incuriosiscono molto di questa marca sempre della stessa tipologia è lo shampoo all’arancio e girasole che sicuramente terminata la scorta infinita ( sia mai che vada fuori produzione ) acquisterò.
A presto.
Miss Jones

Nessun commento:

Posta un commento