giovedì 21 luglio 2016

CAPELLI&CO




Dedita alla cura della chioma in maniera maniacale, Miss Jones
ha un debole ovviamente per i prodotti che si prendono cura dei nostri capelli.
Nel suo armadietto ,pullulano decine di prodotti pronti a far spenderle le sue lunghe chiome.
Or dunque in questa splendida giornata estiva Miss Jones vi vuole parlare delle maschere per capelli che sta provando in questo periodo.




Partiamo con l’ultima acquistata:

La maschera bio lucidante al mirtillo di Alkemilla.

Diciamo la verità , è partita un po’ in sordina perché sulle mie folte chiome tutto questo potere lucidante non si è visto .
Non si è visto le prime volte ma, applicazione dopo applicazione i miei capelli han cominciato a brillare.
Maschera dopo maschera i miei capelli sono più morbidi ,setosi e lucidi, e restano puliti fino a tre giorni.
Sogno o son desta mi son chiesta?
Sicuramente è una maschera molto valida, districa, non appesantisce per niente il capello ( cosa che magari con altre maschere succede) e si risciacqua senza problemi , non ho notato il potere nutritivo ma d’altronde non era questo che la maschera prometteva di fare no?
La maschera è contenuta in un barattolo in plastica trasparente ,e contiene 200 ml di prodotto  , la confezione a mio avviso non è  molto igienica , ma almeno Miss Jones sa che non farà fatica a prelevare fino all’ultima goccia di prodotto.
Ora non vedo l'ora di acquistare anche l'altra maschera dello stesso brand ristrutturante alla panna e fragole.


Voto 8





Maschera nutriente Avocado per capelli rovinati Alverde.

Questa maschera è una delle mie preferite.
Il prodotto è contenuto in un tubetto ne contiene 100 ml ed il costo è davvero contenuto se non erro Miss Jones la pagò circa €. 3,00.
Quando applico la maschera ne prelevo un po’ dal tubetto e la lavoro 30 secondi sulle mani per poi poterla trasferirla sui miei capelli, la tengo in posa una 10 di minuti e poi passo al lavaggio.
Ragazze questa maschera è eccezionale, ha un potere nutritivo che mai ho trovato in altre maschere, un profumo divino ( sa come di uva fragola gnamm gnamm!), si risciacqua senza problemi e lascia i capelli mordidi, nutriti e districati.
Insomma poche parole ma tutti elogi.
Unico contro? Le reperibilità!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver aspettato un anno dal mio ultimo viaggio in terra austriaca appena ritornata ne ho fatto scorta acquistandone ben tre!

Voto 8 e mezzo




Maschera olio di sapote I provenzali.

Bocciata bocciata bocciata.
Partiamo dalla consistenza , troppo dura secondo me anche lavorandola con le mani non riesco a renderla fluida e stenderla bene sulla mia chioma.
Una volta applicata, lasciata agire e risciacquata con enormi quantità d’acqua mi sono dovuta applicare un balsamo perché i miei capelli dopo lo shampoo erano stopposi.
Ho avuto inoltre l’impressione che fosse andata a male perché il prodotto ( troppo solido ) era “ staccato “ da una parte liquida sul fondo.
Nessun pregio tutto un difetto mi dispiace ma per me è decisamente  un no.
Contiene 200 ml di prodotto

Voto 0 – a mai più arrivedorcii!!!

si vede l'acquetta???



  
Maschera limone albicocca Alverde.

Quando Miss Jones si recò nella vicina Innsbruck poteva non desiderare di provare altri prodotti per le sue folte chiome???
La risposta ovviamente è no, percio’ eccovi un’altra – mini- recensione della maschera acquistata.
Dunque dunque.....da dove parto?
Suvvia cominciamo!
Il prodotto è contenuto in un comodo tubetto ove all’interno si trovano 100 ml nella nuova confezione – ma in realtà 200 ml nella vecchia – è molto densa percio’ io lo lavoro 30 secondi sulle mani prima di applicarlo.
Il tubetto nella foto che vedete è finito, e l’uso smodato è dato proprio perché non capisco come utilizzarla al meglio…..una volta i capelli sono fantastici, la volta dopo appena risciacquati sono stopposi e necessitano di balsamo….un’altra ancora ho provato a mescolarla con qualche goccia di oleolito per sviare a questo problema, ma Miss Jones è una pasticciona perciò mi sono trovata in testa della steppa,unta ( e voi direte steppa unta come si fa?) si perché la mia impressione è che funzioni abbastanza bene nella zona vicino all’attaccatura dei capelli mentre sulle lunghezze non fa il suo lavoro-non districa e un nutre percio’ ahime per me questo prodotto è un mai più arrivederci bella ciao!

Voto 5


Maschera Vaniglia e cocco di Essere.

Dulcis in fundo la mia maschera preferita!
La maschera Essere alla vaniglia e cocco si presenta in un pratico flacone con cappuccio dosatore ( adovoooooo queste confezioni perché sono molto igieniche e non si spreca prodotto )e contiene 250 ml di prodotto.
La maschera è abbastanza densa di coler giallino e può essere applicata senza lavorazioni ( ammorbidendola con le mani ) il suo profumo è celestiale, dolce ma on fastidioso, e permane in maniera non stucchevole una volta risciacquata.
Miss Jones ha trovato performante il potere districante e nutriente che ha questa maschera, una volta lasciata agire circa 10 minuti su capelli umidi sciacquata e lavata la chioma oibo’ che succede?????
Una leonessa diventai????
Ma no Miss Jones pettinati che è meglio!Ecco cosa avevo dimenticato!
Una volta compiuta l’ardua operazione mi tocco e mi annuso i capelli mirando cotanta bellezza (della chioma mica la mia!ehehe ) allo specchio
Il capello non risulta appesantito ma anzi rimane pulito morbido, leggero e lucente per svariati giorni.
Per me ragazze è un vero must have!


Voto 9+



Spero di esservi stata di aiuto e alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento