mercoledì 27 luglio 2016

SEZIONE AUREA – CREMA DIVINA TATI – MINI REVIEW

SEZIONE AUREA – CREMA DIVINA TATI – MINI REVIEW





Ho acquistato questo prodotto nella speranza di poter dar pace alle mie indomabili chiome e credo di aver trovato il prodotto giusto!
Trattasi di un prodotto leave-in, una crema da utilizzare dopo lo shampoo senza risciacquo, un prodotto anti-crespo che utilizzo sui miei capelli ( che non sono ne lisci ne mossi ).

Sezione Aurea Cosmetics è una brand made in Italy creato da Tati bioreview.
La linea di prodotti (da poco ampliata ) propone prodotti per la cura, la pulizia, e lo styling dei capelli.
I nomi dei prodotti portano il nome  di una donna che per la creatrice del brand sono importanti e sono i seguenti:

Tati crema divina   - Lara shampoo divino   - giuliana shampoo divino  - Anna balsamo divino -  Cristiana maschera divina -  Carmen quarzo divino – Michela oro divino – Francesca burro divino.

Le ultime arrivate invece non si prendono solamente cura dei capelli come Alessandra scudo divino( prima o poi sarai miooooo) ma sono adatte alla cura del nostro viso come Maria Antonietta siero divino ed Elenia Sguardo divino.

Tra tutti questi prodotti la mia scelta è ricaduta su Tati .
Una crema – trattamento  senza risciacquo , anti crespo ideale per capelli ricci o mossi.
Il packaging è essenziale nella sua confezione trasparente permette di vedere immediatamente il prodotto all’interno e l’etichetta è molto elegante e raffinata.
Per ogni prodotto sul retro della confezione è riportata una frase e su tati è riportata la seguente:

La Bellezza non può essere interrogata: regna per diritto divino
(Oscar Wilde)



Mentre l’inci è questo:

Inci: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Cetearyl alcohol, Distearoyethyl dimonium chloride, Prunus amygdalus dulcis oil*, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Butyrospermum parkii butter*, Soy lecitin, Panthenol, Tetrasodium glutamate diacetate, Rosmarinus officinalis leaf extract*, Chamomilla recutica flower extract*, Parfum (ipo), Triethyl citrate, Borago officinalis seed extract*, Sodium PCA, Oenothera biennis oil, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzoic acid.



Si tratta di un prodotto molto ricco, infatti Tati è  formulata con Gel d’Aloe e Burro di Karitè biologici e  contiene olii pregiati come quello di albicocca,nocciolo  borraggine, mandorle dolci.

La confezione contiene 200 ml di prodotto ( pao 12 mesi )ed il prezzo è di circa €.14,90. Il prodotto tuttavia è tanto per cui il prezzo si ammortizza nel tempo.
La prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto è il suo odore, piacevolissimo, leggermente fruttato, molto dolce, ma per nulla stucchevole.

Procedo come consigliato da Tati, erogo circa due pompette di prodotto ( io ho i capelli lunghi fino a metà schiena ) e procedo nell’applicare il prodotto su tutte le lunghezze, concentrandomi nelle zone più problematiche ( in questo caso le punte ).
Poi procedo con l’asciugatura.
Et voilà, fatto il misfatto, i miei capelli sono bellissimi, morbidi, ma soprattutto senza l’effetto crespo tanto odiato da noi donne.
Ho trovato il mio must nella tipologia del prodotto, ora non vedo l’ora di acquistare altre referenze dello stesso brand perché se la resa è uguale ciaoone proprio!!!
E’ un prodotto che mi sento di non consigliare ma straconsigliare a tutte voi!


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento