domenica 17 luglio 2016

Mi presento, sono Miss Jones una ragazza appassionata del mondo Bio,e come primo post volevo farvi vedere il mio ultimo haul fatto sul sito di www.bioemporionatura.it.
Attratta inizialmente dalle foto di un blog che seguo, ho deciso di buttarmi ed acquistare un po' di cosine.
Ecco quello che ho acquistato ,conquistata dai prezzi decisamente vantaggiosi e dal mio budget limitato!!!!
I prodotti sono quattro scrub della marca Organic Shop alla papaya,al mango all'arancia e alle mandorle,una maschera capelli al fico ( che profumino!!!) e un shower gel energizzante al mandarino sempre di Organic Shop , una maschera capelli danneggiati ed infine uno shampoo volumizzante per capelli fini al grano e mirtilli questa volta della marca di Oma Gertrude.

Ecco nel dettaglio le foto dei prodotti



Scrub con zucchero al mango, arancia e papaya

Scrub con sale alle mandorle

Maschera capelli al fico
Shampoo e maschera capelli Oma Gertrude

Le confezioni contengono veramente molto prodotto e il prezzo è molto contenuto ( da €.2,40 a €.3,30) e i prodotti mi sono arrivati tutti molto ben imballati ed in pochissimo tempo (circa due giorni).
Per adesso i prodotti che più mi piacciono sono la maschera per capelli al fico ( mi ha lasciato i capelli morbidosissimi e puliti per tre giorni ) e lo scrub alle mandorle perchè fa una schiumettina lavante che emana un profumo celestiale.
Che dire si spera alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento